1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO sta per superare il numero di utenti giornalieri di Twitter!

In pochissimi giorni Pokémon GO è riuscito a registrare dei numeri incredibili in termini di utenti e utilizzi giornalieri.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In pochissimi giorni Pokémon GO è riuscito a registrare dei numeri incredibili in termini di utenti ed utilizzi giornalieri.

Pokémon_GO_logo

Pur essendo disponibile ufficialmente solo in Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti, Pokémon GO sta segnando dei risultati davvero notevoli in termini di utenza attiva ed utilizzi giornalieri.

Secondo i dati forniti dall’agenzia di ricerche statistiche SimilarWeb, in soli tre giorni il titolo mobile di Niantic è riuscito quasi a raggiungere Twitter per quel che riguarda il numero di utenti che quotidianamente utilizzano i due servizi.

GO-twitter-656x515

I dati relativi agli Stati Uniti sono estremamente interessanti e degni di essere attenzionati anche in riferimento ad altri parametri.

A soli tre giorni dall’uscita del gioco su Google Play Store e Apple App Store, Pokémon GO è stato già installato su oltre il 5% degli smartphone Android presenti in Nord America. Oltre il 60% di coloro che hanno installato il gioco lo utilizzano almeno una volta al giorno.

In media gli utenti americani utilizzano Pokémon GO con sessioni di gioco di almeno 43 minuti al giorno, ben al di sopra della media di utilizzo relativa ad applicazione come Snapchat, WhatsApp o Facebook Messenger.
GO-v-social

In attesa del rilascio del gioco a livello mondiale, Pokémon GO si è già affermato come un titolo dall’enorme successo a livello mondiale.
E voi, quanto tempo al giorno dedicate alla ricerca dei Pokémon presenti nella vostra città?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Statistiche

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti