1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un ragazzo utilizza un drone per giocare più facilmente a Pokémon GO!

Un utente di Reddit ha postato sul noto portale una serie di foto che ritraggono il suo sistema di cattura dei Pokémon in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La mania di Pokémon GO ha ormai contagiato tutto il mondo e la voglia di catturare tutti i Pokémon disponibili nel minor tempo possibile ha portato all’utilizzo di metodi complessi e sofisticati.

È questo il caso di un utente di Reddit conosciuto come hyperion995 che ha postato sul noto portale una serie di foto che ritraggono il suo sistema per catturare Pokémon. Dalle immagini è possibile vedere come il giocatore abbia attaccato il proprio smartphone a un drone comandato da un tablet mentre ciò che avviene sul cellulare è visualizzato sul computer attraverso l’applicazione AirDroid.

dronego1 dronego2

Questo ingegnoso sistema è sicuramente valido per velocizzare il processo di ritrovamento e cattura dei Pokémon ma contraddice del tutto il significato del titolo sviluppato da Nintendo e Niantic. Pokémon GO è stato concepito e sviluppato per dare ai giocatori la sensazione di riuscire finalmente a coronare il proprio sogno di diventare Allenatore e di intraprendere il proprio viaggio per catturarli tutti. Se invece a viaggiare è soltanto un drone comandato dalla propria casa, il caro hyperion995 non si godrà mai le gioie che i fan di mezzo mondo stanno provando in questi giorni.

Vi ricordiamo che Pokémon GO non è ancora disponibile ufficialmente in Europa, vi aggiorneremo con ulteriori dettagli appena verranno comunicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

drone Pokémon GO Tablet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti