1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato un nuovo Pokémon al Japan Expo!

Junichi Masuda al Japan Expo presenta un nuovo Pokémon che sarà presente in Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Junichi Masuda, compositore di Game Freak, quest’oggi era ospite speciale al Japan Expo e, durante l’evento, ha mostrato il video di presentazione di un nuovo Pokémon che sarà presente all’interno dei nuovi giochi si settima generazione Pokémon Sole e Luna: si tratta di Salandit, di tipo Veleno/Fuoco! Ecco il video:

Salandit, Pokémon Lucertossina, oltre ad avere un’accoppiata tipi mai vista finora possiede anche una nuova abilità mai vista prima ed introdotta in questi nuovi giochi: si tratta di Corrosione, che consente al Pokémon di avvelenare qualunque tipo di Pokémon gli si presenti davanti, inclusi i Pokémon di tipo Veleno e Acciaio, che normalmente ne sarebbero immuni!

Salandit

Ecco cosa riporta su di lui il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna:

Dalla base della coda sprigiona un gas velenoso misto a fiamme il cui odore dolciastro stordisce chiunque lo respiri. Non è particolarmente potente, ma lotta con astuzia e irruenza, riuscendo spesso a sopraffare l’avversario.

La femmina, oltre a sprigionare gas velenosi, secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere.

Salandit ha l’abilità Corrosione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, grazie alla quale può avvelenare anche i nemici di tipo Acciaio o Veleno.

L’unica mossa conosciuta di Salandit è Tossina, mostrata nel video contro Skarmory e Zubat. Sono state mostrate anche altre due mosse che sembrerebbero essere di tipo Fuoco e Veleno, ma non ne conosciamo i nomi e gli effetti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti