1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Gara Online Classici di Kanto confermata per l’Europa!

Il sito del Pokémon Global Link ha annunciato una nuova Gara Online chiamata Classici di Kanto, in cui si potranno usare solo Pokémon di prima generazione!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Global Link ci annuncia l’arrivo della prossima Gara Online, Classici di Kanto, anche in Europa. Questa gara riporterà indietro nel tempo molti Allenatori veterani date le modalità particolari che la riguardano!

Pokémon_global_link_logo

La Gara Online Classici di Kanto seguirà il formato della Lotta in Singolo. Inoltre, come di consuetudine, tutti i Pokémon di livello inferiore o superiore al 50 saranno portati a tale livello per la durata della lotta. Si ricorda che Pokémon non provenienti da Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, unici titoli attraverso cui sarà possibile accedere alla sfida, non potranno essere utilizzati. Sono anche aboliti dalla competizione, quindi, i Pokémon trasferiti da altri giochi tramite il Pokétrasferitore. Per partecipare, sarà necessario possedere un account del Club Allenatori di Pokémon, accettare il regolamento sul sito del Pokémon Global Link e collegare la propria console a Internet.

La particolarità di questa nuova Gara Online sta nel ristretto numero di Pokémon utilizzabili dai vari Allenatori: sono ammessi, infatti, solamente Pokémon provenienti dalla regione di Kanto, e quindi Pokémon appartenenti alla prima generazione, ad eccezione di Mewtwo e Mew! Le lotte saranno, come già accennato, in singolo e sarà possibile schierare tutti e 6 i Pokémon della propria squadra.

Il periodo di iscrizione inizierà mercoledì 24 febbraio 2016 alle 00:00 (UTC) e terminerà venerdì 4 marzo 2016 alle 01:59 (UTC). Inoltre, si ricorda la possibilità di iscriversi alla gara tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul Pokémon Global Link. La competizione durerà da venerdì 4 marzo 2016 alle 02:00 (UTC) a sabato 6 marzo 2015 alle 23:59 (UTC).

Il limite dei partecipanti è impostato a 50.000 Allenatori, e la classifica verrà pubblicata nel corso del mese di marzo 2016. Tuttavia, questi dati possono essere soggetti a cambiamenti.

Le categorie d’età ammesse sono le seguenti: Junior/Senior, nati a partire dal 1 gennaio 2001, e Master, nati prima del 31 dicembre 2000.

Il premio di partecipazione, questa volta, non consiste in Pokémiglia ma nella speciale distribuzione del Dragonite di Lance, lo stesso che il campione della Lega Pokémon di Kanto utilizzava quando veniva sfidato! Infatti il Pokémon sarà al Livello 62 e avrà le mosse Agilità, Schianto, Iper Raggio e Barriera, mossa che Dragonite non può apprendere in nessun modo e che era posseduta, appunto, da uno dei Dragonite di Lance! Per ottenere questo potentissimo Pokémon, scaricabile sulle proprie console di gioco attraverso un codice seriale, i giocatori qualificati dovranno portare a termine almeno tre incontri. Non ci saranno Championship Point come premio finale come nella competizione precedente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti