1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[VIDEO] Mostrati 15 minuti di Pokéland dall’Alpha Test

Pokéland è il nuovo gioco per smartphone, attualmente in fase di Alpha Test, che verrà presto rilasciato sui dispositivi mobili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha recentemente annunciato, attraverso un tweet, il nuovo gioco per smartphone Pokéland, che è attualmente in fase di Alpha Test sui dispositivi Android per la correzione di eventuali bug.

Si tratta della continuazione dei titoli appartenenti alla saga dedicata a Pokémon Rumble.

Pokéland

È stato da poco pubblicato su Youtube un video di ben 15 minuti di gioco, in cui è possibile dare una prima occhiata da vicino a Pokéland.

All’inizio del video il giocatore impersona un piccolo Rattata che raccoglie monete sconfiggendo alcuni Pokémon come Caterpie, Pidgey e Meowth, che appaiono sul suo cammino. In seguito si vedono altri numerosi passaggi del gioco, come la possibilità di guidare diverse creature tascabili, oltre a Rattata, e sconfiggere Pokémon di dimensioni maggiori rispetto al normale, ottenendo una pioggia di monete. Per esempio, ci si potrebbe ritrovare di fronte a un enorme Pidgeotto circondato da Pidgey, oppure a un Persian con molti Meowth attorno, e sarà necessario fronteggiare i Pokémon più piccoli per battere il boss.

Le musiche sono allegre e coinvolgenti e la grafica fluida, scorrevole e divertente.

Pokéland ha tutta l’aria di essere un gioco davvero coinvolgente, e vi terremo informati sulle novità a riguardo!

Cosa pensate di questo gioco? Vi incuriosisce e vi piacerebbe giocarci?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti