1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I titoli Nintendo tornano in Brasile dopo uno stop lungo un anno e mezzo

NC Games porta in Brasile alcuni titoli Nintendo dopo che questa ne aveva interrotto la pubblicazione agli inizi del 2015.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

NC Games, dopo un lungo stop intrapreso dalla Nintendo iniziato nei primi mesi dell’anno 2015, reintroduce la vendita di videogiochi della casa di Kyoto all’interno del Brasile. Questo, però, a un prezzo decisamente salato.

Mario Brasile

Secondo le fonti ufficiali pervenute dal Diário Oficial da União (il Registro Federale), i giochi registrati sarebbero a un passo dalla pubblicazione, in quanto manca solo da classificarne l’età giocatore. Vediamo quali sono i titoli che usciranno a breve:

  • 1-2 Switch (Switch)
  • Mario Party: Star Rush (3DS)
  • Pokémon Super Mistery Dungeon (3DS)
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Switch)
  • Mario & Luigi: Paper Jam Bros. (3DS)
  • Fire Emblem Fates: Retaggio (3DS)
  • Kirby: Planet Robobot (3DS)

Vanno aggiunti a questi i giochi Super Bomberman R e Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, entrambi per Nintendo Switch, che sono ancora soggetti a negoziazione tra la NC Games e Konami e Capcom. Come si può notare, a titoli usciti di recente, come il nuovo capitolo di The Legend of Zelda uscito nel marzo 2017, vengono affiancati giochi ormai datati quali Pokémon Super Mistery Dungeon e Mario & Luigi: Paper Jam Bros., disponibili entrambi dalla fine del 2015 nel resto del mondo.

In futuro, tuttavia, non sarà la sola NC Games a portare i titoli della casa di Kyoto in Brasile: Mario + Rabbids: Kingdom Battle, infatti, uscirà sotto pubblicazione da parte di Ubisoft, tutt’ora attiva nella regione sudamericana.

Mario Rabbids

Purtroppo, la vendita dei giochi in questione sarà effettuata a un prezzo più elevato rispetto a quello proposto dalle altri regioni mondiali: i costi oscilleranno tra i 90 e i 120 dollari americani (tra gli 80 e i 107 euro). Non sono stati ancora divulgati i prezzi delle console su cui questi titoli girano. Cosa ci sarà mai sotto un listino prezzi così elevato?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti