1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Run si aggiorna alla versione 2.1.1 per dispositivi iOS e Android

Nintendo ha annunciato che è ora finalmente disponibile il nuovo aggiornamento alla versione 2.1.1 di Super Mario Run per dispositivi iOS e Android!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato che è ora finalmente disponibile il nuovo aggiornamento alla versione 2.1.1 di Super Mario Run per dispositivi iOS e Android! Esso apporta una particolare miglioria grazie alla quale il gioco risulterà indubbiamente più coinvolgente ed entusiasmante.

 

Super Mario Run (1)

 

L’update richiederà 13.19 MB di spazio per il download su dispositivi Android e 161 MB su iOS. L’aggiornamento, volto a migliorare la stabilità di gioco, risolve un problema delle versioni 1.1.1 e precedenti, a causa del quale sullo schermo appariva permanentemente il codice supporto 804-3400 e il titolo non poteva essere avviato.

Super Mario Run è il primo endless runner-game con protagonista l’idraulico italiano più famoso del mondo. Diversamente dalle classiche avventure di Mario, in tale gioco è possibile controllare il protagonista con un solo dito, tramite il quale lo faremo saltare per collezionare le preziose monete. Il personaggio, infatti, corre automaticamente, come da buona tradizione dei runner-game per smartphone.

Vi ricordiamo che l’applicazione si può scaricare gratuitamente dal Play Store di Android e dall’App Store di iOS, ma presenta dei contenuti da acquistare separatamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Android iOS Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti