1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Level-5 è al lavoro su nuovi giochi per Nintendo Switch

Akihiro Hino ha da poco rilasciato un’intervista durante la quale ha rivelato che Level-5 è al lavoro per produrre titoli per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Akihiro Hino, CEO di Level-5, ha da poco rilasciato un’intervista durante la quale ha rivelato che l’azienda è al lavoro per produrre titoli per Nintendo Switch.

Level-5 logo

Akihiro Hino, fondatore e CEO dell’azienda sviluppatrice di videogiochi giapponese, è stato intervistato dalla nota rivista Nikkei Trendy. Alle domande rivoltegli ha risposto con alcune considerazioni riguardo la console ibrida Nintendo, che vi riportiamo.

Penso che Switch sia una buona console. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è davvero divertente. È quasi pericoloso (ride). In realtà, dopo aver giocato a Switch in prima persona, la mia opinione è molto cambiata rispetto a quando la console si trovava in fase di sviluppo. Il suo stile ibrido non mi convinceva molto, ma adesso riesco a percepire il suo grande potenziale.

Nintendo Switch

Zelda è molto divertente, lo porto con me e amo giocarci quando ho tempo, persino quando sono in volo. Il modello di Switch che ho ricevuto da Nintendo è quello con i controller rosso e blu, ma presto mi sono reso conto dell’aspetto che avevo mentre lo usavo, quindi ho acquistato i controller neri (ride)”

Infine ha aggiunto alcune parole riguardo all’uso di Nintendo Switch in modalità multi-giocatore.

Credo che lo stile di Switch sia adatto per i giochi competitivi. Ci si può giocare sia in gruppo sia online. Ad esempio, penso che l’idea che tutti gli amanti di Mario Kart possano giocare insieme sia davvero affascinante. Anche se per ora non posso rivelare nulla, in questo momento siamo al lavoro su un titolo (o titoli? n.d.r.) che supporta Switch.

Prime-impressioni-Nintendo-Switch-Pokémon-Millennium-09

Cosa ne pensate delle parole di Akihiro Hino, CEO di Level-5?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Level-5 Mario Kart Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti