1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO non ha mai abbandonato la top 20 delle applicazioni più redditizie

Pokémon GO è rimasta l’applicazione sovrana dal momento in cui è stata rilasciata, e non ha mai abbandonato la top 20 dei successi per smartphone.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’applicazione di Niantic Pokémon GO ha tenuto, fin dal suo rilascio ufficiale, milioni di persone con il naso incollato agli schermi degli smartphone.

Gyarados Pokémon GO

Si tratta di un successo senza precedenti, che in pochissimi giorni ha superato in numero alcune delle applicazioni più diffuse sugli store, come Whatsapp.

Grazie al boom iniziale che ha caratterizzato i primi giorni successivi all’uscita di Pokémon GO, era estremamente facile incontrare persone che, da sole o in gruppi, andavano a caccia di creature tascabili nei parchi, al supermercato, sugli autobus e in qualsiasi posto in cui fosse possibile camminare. Sul web sono spopolate immagini di Pokémon che apparivano nei luoghi più improbabili, come le toilettes o le teste del proprio cane.

Pokémon go crash

Recentemente l’analista Niko Partners Daniel Ahamad, meglio conosciuto come ZhugeEx, ha confermato che Pokémon GO si è sempre mantenuto all’interno della top 20 delle applicazioni che producono più ricavi negli Stati Uniti e, attualmente, occupa un imponente sesto posto!

Una gallina dalle uova d’oro, insomma!

Niantic ha, inoltre, confermato che è in arrivo un’estate leggendaria, probabilmente in riferimento al possibile rilascio dei Pokémon leggendari tanto attesi.

mew_bufala_Pokémon_GO

L’introduzione della seconda generazione ha donato all’applicazione una nuova luce e un secondo boom di successi, quindi è probabile che, da ora in avanti, si vivrà un continuo susseguirsi di novità che terranno i giocatori con lo sguardo fisso sull’applicazione.

E voi, cosa pensate di questo successo?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO ZhugeEX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti