1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo la possibilità di cambiare le mosse ai Pokémon su Pokémon GO?

Niantic lascia presagire tramite un tweet che sarà possibile modificare le mosse dei propri Pokémon su Pokémon GO in futuro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sembra che la facoltà di apportare modifiche al set mosse dei propri Pokémon su Pokémon GO, applicazione gratuita per Android e iOS dedicata ai mostriciattoli tascabili sviluppata da Niantic, stia per diventare realtà, come un tweet della casa videoludica lascia presagire.

Pokémon Go smartphone

L’utente @Basingawd ha chiesto direttamente a Niantic su Twitter di poter sostituire Pesobomba con Terremoto nella lista delle mosse del suo Donphan, aggiungendo che non può che trovare demotivanti delle mosse non desiderate e non modificabili.

La casa videoludica ha prontamente risposto al giocatore, ringraziandolo per l’interesse e spiegandogli che purtroppo non possono cambiare la mossa al Donphan, perché questa funzione non è prevista. Tuttavia, la compagnia rivela di essere al corrente dell’interesse che molti utenti di Pokémon GO hanno per l’introduzione di tale caratteristica.

Queste ultime parole lasciano intuire probabili cambiamenti e migliorie delle meccaniche di gioco, tra l’euforia generale degli utenti di Twitter che hanno seguito lo scambio di tweet.

Non sarebbe il primo aggiornamento nell’ambito delle mosse nell’applicazione free-to-play dedicata ai mostriciattoli tascabili. Infatti, qualche tempo fa alcune mosse sono state consistentemente potenziate mentre la forza di altre è diminuita; inoltre, la scorsa estate ci sono state delle sostituzioni nelle mosse apprendibili dai Pokémon. Questo dimostra la costante attenzione di Niantic al bilanciamento del gioco e alla ricerca di innovazioni delle meccaniche.

Cosa ne pensate di un’ipotetica possibilità di modificare a piacimento le mosse dei propri Pokémon in Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti