1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Acquistabili le t-shirt Nintendo di UNIQLO

Sono da poco acquistabili delle t-shirt con le grafiche vincitrici del concorso UT Grand Prix 2017 sul sito web di UNIQLO.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sono da poco disponibili per l’acquisto delle t-shirt con le grafiche vincitrici del concorso UT Grand Prix 2017 sul sito web di UNIQLO.

UTGP2017

Come avevamo già annunciato in un articolo riguardante il contest UT Grand Prix 2017, Nintendo e UNIQLO hanno selezionato 31 tra le oltre 16.000 grafiche realizzate dagli appassionati. Una giuria di cui ha fatto parte, tra gli altri, Shigeru Miyamoto, amministratore e direttore generale del Nintendo EAD, ha analizzato dettagliatamente ogni progetto e alla fine ha scelto i vincitori.

I design premiati raffigurano alcuni tra i videogiochi per console Nintendo più popolari di sempre, tra cui Mario, Donkey Kong, Pokémon, Zelda, Splatoon e altri.

Sicuramente sia i fan di lunga data sia i più giovani apprezzeranno l’ampia scelta di t-shirt disponibili sul sito web di UNIQLO. Esse sono raggruppate in tre categorie: uomo, donna e bambino.

Al momento l’azienda spedisce in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito. Il sito è disponibile solo in lingua inglese, francese e tedesca.

Di seguito potete gustarvi il video pubblicato sul canale YouTube di UNIQLO UK!

Ecco i link delle varie sezioni del sito presso cui acquistare.

T-Shirt da uomo

T-Shirt da donna

T-Shirt per bambini

E voi avete già acquistato questi fantastici articoli?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti