1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trapelati nuovi dettagli sul quarto set di DLC di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia si arricchisce con un set di contenuti aggiuntivi dedicati al gioco di carte collezionabili Fire Emblem Cipher.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il gioco di strategia a turni Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, già disponibile in Giappone e in uscita in Europa il 19 maggio, si arricchisce con un quarto pacchetto di contenuti aggiuntivi, interamente dedicato al gioco di carte collezionabili dedicato alla serie, Fire Emblem Cipher.

fire emblem echoes

L’acquisto dello Starter Pack della nona serie del gioco di carte collezionabili, al momento mai uscito fuori dai confini nipponici, consentirà ai giocatori giapponesi di ottenere dei codici per sbloccare delle ricompense all’interno del gioco per Nintendo 3DS. Infatti, inserendo tali codici sarà possibile ricevere quattro accessori per i personaggi di Fire Emblem Echoes, ispirati alle quattro mascotte di Fire Emblem Cipher Emma (il Fiocco del Gran Lavoratore), Shade (la Mezzaluna Nera), Yuzu (la Cintura di Protezione del Guerriero) e Lando (Forcina del Vagabondo).

fire emblem echoes

Per il momento, sono trapelate informazioni su due mappe del set, ognuna acquistabile al prezzo di 500 yen (circa 4 euro) a partire dal 22 giugno, che permetteranno di reclutare dei personaggi dal mondo di Cipher.

  • La trovatella e il vagabondo

La mappa permette di sbloccare Emma, il cavaliere alato, che si presenta come un Cavaliere Falco, e Lando, Cavaliere errante, reclutabile come Paladino.

fire emblem echoesfire emblem echoes

 

  • La Santa Oscura e la Spadaccina

Questo contenuto aggiuntivo consente di reclutare Shade, la Santa Oscura come Santa, e Yuzu, Mirmidone Viola come Sacerdotessa.

fire emblemfire emblem echoes

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti