1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO aggiunge una migliore visualizzazione dei progressi delle medaglie

Niantic annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Pokémon GO! L’applicazione si aggiornerà alla alla versione 0.63.1 per Android e 1.33.1 per iOS.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Pokémon GO! L’applicazione si aggiornerà alla alla versione 0.63.1 per Android e 1.33.1 per iOS.

 

Pokémon Go Logo

 

Attraverso un comunicato rilasciato sul sito ufficiale di Pokémon GO, la software house americana ha annunciato le varie novità e modifiche che saranno rese disponibili con il nuovo aggiornamento dell’applicazione.

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.63.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.33.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Aggiunto il supporto in lingua portoghese brasiliana.
  • Ora, cliccando su una medaglia, verranno mostrati, in maniera predefinita, i progressi rispetto al raggiungimento del livello successivo della medaglia.

—Il team di Pokémon GO

L’aggiornamento al momento è in fase di rilascio, per cui controllate frequentemente lo store virtuale del vostro dispositivo durante le prossime ore. Ricordiamo che l’applicazione è disponibile per lo scaricamento su dispositivi Android usando il Play Store e su dispositivi iOS tramite App Store.

Il team di Pokémon GO ce la sta mettendo davvero tutta per non deludere i fan della serie! Grazie a questi continui aggiornamenti esso punta a offrire ai giocatori un’esperienza di gioco sempre più piacevole e coinvolgente.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento medaglie Play Store Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti