1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi giochi per Nintendo Switch verranno presentati all’E3 di giugno 2017

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima conferma l’annuncio di nuovi titoli per Nintendo Switch durante l’E3 a Los Angeles di giugno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo si prepara a un E3 pieno di annunci riguardanti diversi giochi in arrivo per la nuova console Nintendo Switch. L’atteso evento avrà luogo a Los Angeles dal 14 al 16 giugno 2017.

Nintendo Switch

A confermare nuovamente la presenza di titoli inediti è il presidente della casa di Kyoto Tatsumi Kimishima che si dichiara fiducioso sul fatto che i nuovi giochi possano dimostrarsi un valido motivo per l’acquisto di Nintendo Switch da parte dei fan non ancora in possesso della console. Le aspettative di tutti sono quindi alle stelle, come possiamo vedere in un tweet di Takashi Mochizuki, reporter di tecnologia del Wall Street Journal:

Il CEO di Nintendo ha più volte dichiarato che ci sono “molti titoli non ancora annunciati” che dovrebbero incrementare le vendite di Switch. Non vedo l’ora che inizi l’E3! (ma io non ci andrò).

Uno degli annunci potrebbe riguardare Pokémon Stars, l’ipotizzato terzo titolo di settima generazione che si vocifera uscirà per Nintendo Switch. Non sono state date né conferme né smentite a riguardo, quindi ai fan dei mostriciattoli tascabili non resta che attendere l’evento americano sperando in una comunicazione che dissipi tutti i misteri che lo riguardano.

Voi sareste felici della presenza di Pokémon Stars nel parco titoli della nuova console di casa Nintendo? Quali giochi sperate che la casa di Kyoto proponga durante questo E3?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti