1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati ufficialmente alcuni costumi alternativi e due nuove armi presenti in ARMS

Attraverso il profilo ufficiale Twitter di ARMS sono state svelate numerose novità riguardanti l’atteso picchiaduro in arrivo su Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente, attraverso il profilo ufficiale Twitter di ARMS, sono state svelate nuove informazioni sull’attesissimo picchiaduro che verrà rilasciato, in esclusiva per Nintendo Switch, il prossimo 16 giugno.

 

ARMS_logo_FIX_WW_1130_R

 

Tra le varie novità annunciate vi è il costume alternativo di tre dei combattenti del titolo: Ribbon Girl, Ninjara e Mechanica, che potete osservare nelle seguenti rispettive immagini:

 

ARMS Ribbon Girl costume alternativo  ARMS Ninjara costume alternativo  ARMS Mechanica costume alternativo

 

Al momento non è ancora noto quanti saranno i costumi alternativi totali e per quali personaggi.

Attraverso il profilo Twitter del gioco, però, sono stati mostrati anche brevi video di due nuove armi da combattimento, ovvero lo “Sparky shockante“ e il “Revolver weapon“, che potete vedere rispettivamente qui di seguito:

Lo “Sparky shockante“ consente di folgorare i nemici una volta colpiti.

Il Revolver weapon permette ai giocatori di avere a disposizione fino a tre colpi elettrificati.

Infine, è stata mostrata un’immagine inedita riguardante lo scenario “Arms Lab“, che è la seguente:

Arms Lab

Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, ARMS include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless.

Cosa ne pensate di tutte queste novità riguardanti ARMS?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Mechanica Ninjara Ribbon Girl

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti