1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo titolo di Kirby per Nintendo 3DS sarà un gioco d’azione e combattimento

Come dichiarato da Satoshi Ishida su Miiverse, il gioco di Kirby in uscita in inverno non sarà un platform, ma sarà incentrato sull’azione e combattimento.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Come dichiarato da Satoshi Ishida su Miiverse, il gioco di Kirby, cui nome non è ancora stato rivelato, in arrivo per la fine del 2017, non sarà un platform come la maggior parte dei capitoli della serie, bensì un gioco d’azione e di combattimento.

25° anniversario Kirby

Durante l’ultimo Nintendo Direct, sono stati annunciati ben tre giochi per Nintendo 3DS dedicati al tondeggiante eroe aspiratutto, in occasione del venticinquesimo anniversario della saga.

Il primo, Team Kirby Clash Deluxe, espansione di un minigioco presente su Kirby: Planet Robobot, è già scaricabile gratuitamente su Nintendo eShop. Bisognerà aspettare fino a quest’estate per il secondo titolo rivelato durante il Nintendo Direct, Kirby’s Blowout Blast.

Il gioco ripropone la classica formula platform sfruttando al massimo le potenzialità del 3D su Nintendo 3DS, in un’avventura che ricorda Super Mario 3D Land.      

Kirby Blowout Blastteam kirby clash deluxe

Per quel che riguarda il terzo e ultimo capitolo, di cui non sono stati mostrati né titolo né immagini inerenti al gameplay, è stato rivelato durante il Nintendo Direct che si tratterà di un gioco multiplayer. Inoltre, lo sviluppatore di HAL Laboratory Satoshi Ishida ha rilasciato qualche dettaglio in più su Miiverse:

Per quel che riguarda i prossimi giochi, sguinzaglieremo Kirby in un mondo tridimensionale in Kirby’s Blowout Blast quest’estate e siamo al lavoro per un gioco d’azione e combattimento per il prossimo inverno.

HAL Laboratory sembra decisa a festeggiare il venticinquesimo anniversario del simpatico eroe rosa all’insegna dell’innovazione, quali sorprese avrà in serbo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti