Rivelato il nome completo del malvagio Ganondorf

Il cognome del perfido antagonista è stato rivelato dal sito ufficiale americano

Rivelato il nome completo del malvagio Ganondorf

Il cognome del perfido antagonista è stato rivelato dal sito ufficiale americano

Rivelato il nome completo del malvagio Ganondorf

Tutti noi conosciamo il nome dei personaggi dei nostri videogiochi preferiti, che siano intrepidi eroi o malvagi cattivi. C’è chi adora l’enigmatico Rosso e chi il perfido Giovanni. Qualcuno è rimasto stregato dalla bella principessa Zelda e qualcun’altro dall’inquietante Ganondorf. Spesso però c’è un piccolo ma fondamentale dettaglio che ci sfugge sulla vita dei nostri paladini, il loro cognome.

Durante il trentesimo anniversario di Super Mario Bros. Shigeru Myamoto ha rivelato il cognome dei famosi fratelli Mario e Luigi. Conosciamo persino il nome completo dell’eroe del nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild , il quale, per chi non lo sapesse, è Link Link. Ora un nuovo cognome appartenente a un personaggio della popolare saga di Hyrule è stato rivelato dal sito americano di The Legend of Zelda.

Si tratta di Ganondorf Dragmire, la nemesi di Link, il malvagio Re dei Ladri che ha usato la Triforza per trasformarsi nella terribile calamità Ganon, l’incarnazione del puro male. In realtà questo cognome era già stato reso noto nell’edizione statunitense di The Legend of Zelda: A Link to the Past ma non era stato riportato nelle versioni giapponesi o europee. In seguito non è mai più stato citato in nessun episodio successivo della serie, ma evidentemente non è caduto nel dimenticatoio per la grande N, che ha deciso di renderlo nuovamente noto al grande pubblico.

Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita...

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso

Lost Password