1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva una nuova competizione di tipo Erba su Pokémon Duel

Dopo la recente Fire Gym Cup arriva il turno della Grass Gym Cup, attiva da ora fino al 26 aprile 2017 alle 04:59 UTC (06:59 ora italiana).

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Duel, precedentemente noto come Pokémon Co-Master, è un gioco per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android disponibile da aprile 2016 e basato sul collezionismo e sulla strategia.

Logo di Pokémon Duel

Questa applicazione, sviluppata da The Pokémon Company in collaborazione con HEROZ, si aggiorna periodicamente introducendo nuove appassionanti sfide, alcune delle quali dedicate ai tipi Pokémon. Dopo la recente Fire Gym Cup arriva il turno della Grass Gym Cup, attiva da ora fino al 26 aprile 2017 alle 04:59 UTC (06:59 ora italiana).

Per tutta la durata dell’evento i Pokémon di tipo Erba con 1 o 2 movimenti a disposizione riceveranno un movimento in più, mentre quelli di tipo Veleno otterranno un aumento dell’attacco di 20 per ogni mossa. Alla fine dell’evento saranno attribuiti dei trofei che si potranno visualizzare nella schermata della classifica.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova modalità e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Pokémon Duel!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti