1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un artista ha creato dei tirapugni da agganciare ai Joy-Con

Da armi ad accessori creati da un’artista per i Joy-Con di Nintendo Switch. Dei tirapugni creati con la stampa 3D perfetti per titoli come ARMS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct, il videogioco ARMS sarà disponibile da venerdì 16 giugno 2017. Recentemente, in vista del lancio del titolo, sono stati creati degli accessori per i Joy-Con con i quali è possibile giocarci più comodamente.

Tirapugni per i Joy-Con

L’artista Tokytome ha deciso di produrre, attraverso la stampa 3D, dei tirapugni da agganciare ai Joy-Con, proprio come i laccetti dedicati. In questo modo è possibile giocare a titoli come il sopraccitato ARMS e al minigioco sulla boxe presente in 1-2-Switch con una presa più salda.

Tirapugni Joy-Con presa

Bisogna però stare attenti; dei tirapugni, anche se in resina, possono essere ugualmente pericolosi. Ma anche il vostro televisore è a rischio, vista l’impossibilità di attaccare i laccetti ai controller, nel caso vengano utilizzati questi accessori.

Se siete ugualmente interessati ad averne un paio, non dovrete acquistarli… se siete in possesso di una stampante 3D. Questo perché, piuttosto che mettere in commercio la sua creazione in commercio, l’artista ha preferito pubblicare in rete i file dei modelli da stampare direttamente a casa.

Tirapugni Joy-Con istruzioni

Vi ricordiamo nuovamente che questi accessori sono molto pericolosi e, pertanto, vi invitiamo a utilizzarli solamente durante le sessioni di gioco su Nintendo Switch, preferibilmente in giocatore singolo o in spazi molto ampi con l’adeguata distanza dagli altri giocatori, con giochi che possono godere al meglio di essi. Inoltre, stando alle leggi italiane, la detenzione di un tirapugni è consentita, ma non è possibile portarlo fuori dalla propria abitazione, tranne nel caso non possa recare offesa a causa di eventuali difetti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti