1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Ho-Oh in Giappone attraverso la rivista CoroCoro

Attraverso la rivista CoroCoro è stata annunciata la distribuzione di Ho-Oh sulle cartucce di Pokémon Sole e Luna in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Stanno trapelando in queste ore le prime immagini del numero di maggio della nota rivista videoludica nipponica CoroCoro, che mostrano l’arrivo di una nuova distribuzione riguardante il Pokémon leggendario Ho-Oh e sottolineano l’importanza del Pokémon Arcobaleno nel prossimo film d’animazione.

corocoro Ho-Oh
Ho-Oh sarà distribuito sulle cartucce di Pokémon Sole e Luna in Giappone il prossimo 15 luglio attraverso codice seriale che verrà rilasciato con il numero di agosto della rivista CoroCoro. Al momento non si hanno ancora informazioni sulle caratteristiche di questa potente creatura tascabile e non è noto se esso sarà distribuito o meno anche in Europa.

La distribuzione di Ho-Oh è legata all’uscita del prossimo film dedicato ai mostriciattoli tascabili, Pokémon – Scelgo Te!, che è prevista nelle sale giapponesi il 15 luglio 2017, in coincidenza con l’arrivo del numero di agosto di CoroCoro.

Tale creatura tascabile leggendaria, che il protagonista Ash Ketchum vede volare nel cielo alla fine della puntata, appare nella locandina ufficiale del film. Per questo motivo, si potrebbe supporre che il lungometraggio approfondirà i motivi, finora sconosciuti, per cui Ash ha visto il leggendario Ho-Oh.

Cosa ne pensate di questa distribuzione? Vi piacerebbe poter ricevere questa creatura tascabile leggendaria sui vostri titoli di gioco di settima generazione?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti