1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una settimana di doppia esperienza e di Uova schiuse più velocemente su Pokémon GO in vista di Pasqua?

Voci di corridoio sembrano confermare l’arrivo imminente di un evento ricco di sorprese sull’app di Niantic.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso delle fughe di notizie che stanno trapelando nelle ultime ore su Internet, pare che siano state rilasciate preziose informazioni su quello che dovrebbe essere l’evento di Pasqua dedicato a Pokémon GO.

Leak di pasqua Pokémon GO

Stando a quanto riportato da un account spagnolo di Twitter e non solo, sembrerebbe infatti che, a partire da domani 14 aprile 2017, ogni giocatore avrà modo di prender parte all’evento pasquale della nota app di Niantic. Voci di corridoio sembrano confermare che l’evento in questione durerà per ben sette giorni, nel corso del quale ogni Allenatore avrà diverse agevolazioni.

Tanto per cominciare, i giocatori guadagneranno il doppio dei Punti Esperienza ottenibili normalmente e avranno la possibilità di far schiudere le Uova molto più velocemente del normale. Questo significa non solo che occorreranno meno passi per la schiusa, ma anche che Pokémon rari come Snorlax, Lapras, Porygon, Miltank e molti altri nasceranno con una probabilità più elevata del solito.

Non vi è invece alcun riferimento su possibili sconti riguardanti Fortunuovo e Incubatrici  sull’aumento delle probabilità di trovare un maggior numero di Uova.

Ci teniamo a ricordare che questi sono soltanto rumor, pertanto non si tratta di notizie ufficiali. Rimaniamo in attesa di eventuali conferme o smentite da parte di Niantic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti