1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si aggiorna nuovamente sia su Nintendo Switch che su Wii U

The Legend of Zelda: Breath of the WIld promette maggiore stabilità e performance migliori con l’ultimo aggiornamento che lo porta alla versione 1.1.2.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore è iniziato il rilascio di un aggiornamento sia per la versione Nintendo Switch che per quella Wii U di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che porta il gioco alla versione 1.1.2.

sheikha Zelda BotW

Come già successo in occasione dell’aggiornamento 1.1.1, Nintendo non specifica i cambiamenti apportati da questa versione, affermando solamente che:

Sono state apportate delle modifiche per rendere l’esperienza di gioco ancora più piacevole.

Contrariamente rispetto all’ultimo update rilasciato da Nintendo, la versione 1.1.2 non sembra migliorare il framerate del gioco, ma pare riesca a correggere un raro errore presentatosi a diversi giocatori e riguardante la sparizione improvvisa del capo del clan degli Yiga, il Maestro Koga, che portava all’impossibilità di completare lo scontro e procedere con la storia principale.

Un altro dei problemi che ancora affligge il titolo è quello che avviene in seguito ai combattimenti con i Grublin, i quali causano un blocco di un paio di secondi all’intera interfaccia di gioco dopo essere stati colpiti, ma sembra che questo bug non abbia ancora trovato una adeguata soluzione.

Sperando che questo e altri problemi minori vengano risolti in un prossimo futuro, non ci resta che attendere i numerosi video di comparazione che verranno sicuramente prodotti nelle prossime ore tra questa e la versione precedente di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. In vista dell’arrivo del primo dei DLC promessi da Nintendo a chi ha acquistato il Season Pass del gioco, speriamo che il titolo raggiunga una versione ottimale in tempo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Nintendo Switch The Legend of Zelda Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti