1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco cosa aspettarsi da un possibile evento di Pasqua su Pokémon GO

Molti fan hanno fatto ipotesi su cosa potrà riservarci un possibile evento di Pasqua in Pokémon GO, sebbene Niantic non abbia annunciato ancora niente

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Molti si sono già interrogati e hanno fatto ipotesi su cosa potrà riservarci un possibile evento di Pasqua in Pokémon GO, sebbene Niantic non abbia ancora annunciato niente in merito.

Aggiornamento Pokémon GO

I fan ritengono che potrebbe essere inserito un evento relativo alle uova e alla loro schiusa, proprio in occasione delle festività pasquali. La società di sviluppo di software statunitense, del resto, non è nuova all’inserimento di eventi speciali in occasione di alcune ricorrenze.

Sono state formulate le ipotesi più disparate, ma, tra le tante, ve ne sono alcune molto plausibili. Tra queste vi è sicuramente la possibilità per gli Allenatori di trovare con più frequenza delle uova all’interno dei PokéStop. Un’altra ipotesi molto gettonata riguarda il quantitativo di chilometri necessario per far schiudere le stesse, il quale potrebbe diminuire.

Pokémon GO Baby Pokémon

Per quanto riguarda cambiamenti nell’aspetto del gioco, anch’essi molto frequenti durante gli eventi speciali, potrebbe essere inserito un look a tema pasquale per le uova. Inoltre, si pensa all’introduzione di una schermata iniziale di gioco che includa Pokémon quali Chansey, Blissey, Togepi ed Exeggcute.

Ultimamente l’avvento dei Pokémon cromatici ha sorpreso ed eccitato molti. A ogni modo, è poco probabile che dei Pokémon sopra citati venga aggiunta una forma cromatica durante questo evento. Di contro, molti sostengono che aumenterà la possibilità di incontrarne degli esemplari selvatici.

Pokémon Go evento di Pasqua

Altre idee partorite dai fan includono possibili aumenti di durata del Fortunuovo, strumento che raddoppia l’esperienza acquisita attraverso lotte, catture e visite ai PokéStop. Questo farebbe felici molti, in particolare i giocatori esperti, che cercano di arrivare ai livelli più alti.

Sono ancora suggestioni, ma non fanno altro che rendere l’attesa più eccitante! Voi cosa vi aspettate da un possibile evento di Pasqua?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pasqua Pokémon GO Uova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti