1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato ufficialmente il Pokémon misterioso Marshadow in Pokémon Sole e Luna: distribuzione imminente?

Il leggendario Marshadow, tra i protagonisti del ventesimo lungometraggio Pokémon, fa ufficialmente il suo ingresso in Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso un video sul canale ufficiale YouTube di Pokémon è stato annunciato ufficialmente l’arrivo della misteriosa creatura leggendaria Marshadow sui titoli di gioco di settima generazione.

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

 

 

Ancora non si hanno informazioni ufficiali dettagliate su questo misterioso Pokémon, se non la fisionomia e il suo doppio tipo Lotta/Spettro, e sul modo in cui verrà reso disponibile su Pokémon Sole e Luna.

 

Marshadow artwork ufficiale
Artwork ufficiale di Marshadow

 

Ciò che è certo è che non manca molto al suo rilascio! Per il momento, però, non non possiamo che attendere nuovi aggiornamenti, come si può leggere nel comunicato reso noto sul sito ufficiale:

È stato scoperto Marshadow, un nuovo Pokémon misterioso! Non si sa ancora molto sul suo conto e non è possibile incontrarlo durante l’avventura, ma prossimamente saranno fornite informazioni su come ottenerlo nel gioco.

Marshadow sarà uno dei protagonisti del film “Pokémon, scelgo te!”, come rivelato poche ore fa attraverso un nuovo trailer del ventesimo lungometraggio, che arriverà nelle sale nipponiche il prossimo 15 luglio, e che vede ripercorrere, in maniera del tutto rinnovata, l’inizio del viaggio di Ash Ketchum e del suo fedele Pikachu.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Sperate di poter ricevere presto Marshadow sui vostri titoli di settima generazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Marshadow Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti