1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Novità in arrivo per Fire Emblem Heroes nella patch in uscita ad aprile

Interessanti novità in arrivo per tutti gli amanti di Fire Emblem Heroes previste per il mese di Aprile. Skins, esperienza, meccaniche di gioco riviste e…

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Alcune interessanti novità sono in arrivo per Fire Emblem Heroes, la versione tascabile del celebre gioco Nintendo. Nel sostanzioso aggiornamento sono state riviste alcune meccaniche di gioco, cercando di rendere più semplice l’acquisizione di punti esperienza.

Ecco una breve lista di tutti i cambiamenti che saranno applicati con la nuova patch.

La possibilità di cambiare posto

Nel dettaglio, è stata introdotta la possibilità di cambiare la posizione dei personaggi prima dell’inizio della battaglia, funzione possibile premendo il nuovo pulsante “scambia posto” che troverete nel  menù sulla parte bassa dello schermo. Finché il personaggio interessato non completerà una azione in battaglia sarà possibile scambiarlo per un numero illimitato di volte. Non preoccupatevi dunque se avete sbagliato il posizionamento, sarà possibile cambiare strategia più volte prima dell’inizio della battaglia.

Fire emblem heroes patch aprile
Clicca per ingrandire

Le modifiche al sistema esperienza

Per quanto riguarda l’esperienza, sono state introdotte novità molto interessanti. Nello specifico, quando un eroe, con un numero di stelle che varia da uno a quattro, sconfigge un nemico di livello più basso, l’esperienza guadagnata sarà aumentata rispetto alla versione precedente del gioco. Anche l’energia massima ha subito una variazione, essendo infatti salita a 99, e quando ci troveremo a dover usare una pozione per ripristinarla riceveremo 99 punti invece che i soliti 50.

Buona pasqua!

Ma le novità non sono finite. Per celebrare l’arrivo della primavera, Nintendo ha fatto sapere tramite un video sul canale ufficiale di Youtube che il gioco riceverà un evento a tema primaverile. Personaggi piuttosto gettonati come Chrom, Lucina, Xander e Camilla riceveranno infatti degli abiti a tema pasquale, delle armi speciali che spazieranno dalle uova di pasqua alle spade fatte di carote. Sarà inoltre possibile giocare uno speciale prologo nel quale ci troveremo a dover cercare di sconfiggere questi quattro personaggi.

Si preannuncia un aggiornamento corposo, che introduce alcune notevoli novità. Voi cosa ne pensate? Avreste preferito altre modifiche? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Fire Emblem patch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti