1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Magikarp cromatico è il coprotagonista di un frustrante troll in Pokémon GO

Magikarp cromatico è coprotagonista di un frustrante troll in Pokémon GO: scoppia sui social la furia dei giocatori delusi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In seguito al recente aggiornamento del Festival Acquatico in Pokémon GO e al conseguente esordio dei mostriciattoli tascabili cromatici, alcuni giocatori sono rimasti vittima di un frustrante troll che vede coprotagonista proprio Magikarp, l’ambita carpa dorata.

MagikarpCromatico

Un incubo è solitamente collegato a qualcosa di cupo, ma in questo caso assume una forma instabile dalle linee morbide, un volto inespressivo e un colore rosa: si tratta chiaramente di Ditto. La sua peculiarità è esattamente il motivo per cui diversi giocatori hanno mostrato sui social la propria delusione, dal momento che Magikarp cromatico, in alcuni sfortunati casi, si è trasformato nel Pokémon Mutante.

Ditto, con un semplice aggiornamento dell’applicazione, è passato dall’essere un Pokémon raro e ricercato a un vero e proprio incubo qualora dovesse manifestarsi nel momento sbagliato. Auguriamoci tutti di non dover mai subire un simile troll.

 

Fonte: Kotaku

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ditto Magikarp Pokémon cromatici Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti