1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I nuovi sprite di Pokémon Shuffle anticipano l’arrivo imminente della settima generazione

Diamo uno sguardo ai nuovi sprite di Pokémon Shuffle che anticipano l’arrivo di tanti nuovi livelli speciali, tra cui quelli dei Pokémon di Alola!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Poche settimane fa, vi abbiamo informato dell’arrivo delle creature tascabili di settima generazione su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo incentrati sulle note creature tascabili.

Le nuove creature tascabili della regione di Alola saranno introdotte attraverso un nuovo aggiornamento che sarà disponibile alla fine del mese di marzo 2017.

A partire dalla prossima primavera oltre alle nuove creature di Alola vedremo anche svariati Pokémon cromaticiPikachu con addosso nuovi costumi, come quello di Lugia e di Ho-Oh, e forme alternative di alcuni mostriciattoli tascabili, come Castform e Vivillon.

Di seguito possiamo già dare un’occhiata agli sprite di tutti questi Pokémon!

 

sprite Pokémon Shuffle

 

Sprite Pokémon Shuffle 2

 

Come si può notare tra i Pokémon di settima generazione che saranno introdotte su Pokémon Shuffle vi sono anche le Forme Alola, le Ultracreature e il misterioso Marshadow, la cui esistenza è stata, per il momento, svelata solo tramite fonti esterne e non ufficiali.

Il nuovo aggiornamento, inoltre, prevederà anche l’aggiunta di varie agevolazioni nella ricerca dei Pokémon, che saranno ordinati in maniera automatica dal più potente al più debole, i livelli competitivi saranno contraddistinti da un’icona dorata. Le abilità Burla e Ripristino, inoltre, non si attiveranno durante l’effetto di Bloccaintralcio o quando il Pokémon avversario è sotto l’effetto di alterazioni di stato, quali sonno, congelamento, bruciatura e paralisi.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensate degli sprite mostrati che anticipano l’arrivo di tanti nuovi livelli speciali, tra cui quello delle tanto attese creature tascabili di Alola?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Marshadow Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti