1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pikachu Poncho distribuito come carta promozionale nei Pokémon Center

Dal 12 dicembre nei Pokémon Center giapponesi tramite la campagna delle megaevoluzioni, verrà distribuita una carta promozionale di Pikachu Poncho.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

A partire dal 12 dicembre di quest’anno nei Pokémon Center giapponesi partirà la campagna delle megaevoluzioni, introducendo peluche di Pikachu vestito nelle megaevoluzioni di diversi Pokémon, come descritto in un’altra news. In tale occasione verrà distribuita una carta promozionale di Pikachu Poncho.

Poncho-Clad-Pikachu

 

Pikachu-Mega-Evolution-Cards

 

A tutti coloro che supereranno i 1,000 yen di spesa (circa 10€), verrà consegnata la carta promozionale di Pikachu Poncho, mentre per coloro che superano i 2,000 yen (circa 20€) sarà consegnata anche una carta di Pikachu vestito da megaevoluzione tra quelle mostrate nelle immagini sopra.

Pikachu Poncho possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta e, se esce testa, di cercare un Pokémon Mega nel proprio mazzo e di aggiungerlo alle carte che si hanno in mano; il secondo attacco consente di lanciare tre volte una moneta e di infliggere 30 danni per ogni testa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti