1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco le figure Pokémon e i Nendoroid mostrati al Wonder Festival 2017!

Ecco le figure Pokémon e i Nendoroid mostrati al Wonder Festival 2017! Tra i vari prodotti non mancano articoli dedicati a Lylia e Cosmog!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Questo fine settimana in Giappone si è svolta l’edizione invernale del Wonder Festival 2017. Nel corso della fiera le case produttrici di articoli dedicati ai videogiochi ed alle serie animate hanno potuto esporre i loro prodotti. Tra le tante novità non sono mancati articoli a tema Pokémon, diamogli un’occhiata!

figure Pokémon - Charizard

Domenica 19 febbraio nella prefettura giapponese di Chiba si è tenuto il Wonder Festival 2017 Winter. Tra le tantissime statuine i fan hanno potuto ammirare anche prodotti a tema Pokémon, tra cui figure e Nendoroid! Sfortunatamente, non tutti i prodotti annunciati sono stati mostrati ed al momento sia i prezzi che le varie date di uscita sono abbastanza incerti.

Oltre ai classici prodotti dedicati ai personaggi più noti dell’universo dei mostriciattoli tascabili, nel corso dell’evento sono stati annunciate nuove statuine dedicate a personaggi e creature apparsi in Pokémon Sole e Luna: in particolare, Good Smile Company ha annunciato un Nendoroid di Lylia e Cosmog, mentre G.E.M. una statuina – la cui uscita è prevista per la World Fair 2017 – di Lylia e Vulpix Forma di Alola.

Per quanto riguarda il resto, sempre la casa Good Smile Company ha annunciato altri due Nendoroid che raffigureranno Ash e Pikachu ed un particolare Pikachu. Kotobukiya ha mostrato un bellissimo prototipo di una figure raffigurante Rina e Snivy, appartenente alla stessa linea che comprende quella di Serena e Fennekin. Infine, è stata mostrata una figure gigante – approssimativamente alta una quarantina di centimetri – dedicata a Charizard!

E voi cosa ne pensate di queste bellissime figure Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

figure Pokémon Giappone nendoroid Wonder Festival 2017

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti