1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco le bellissime fanart di Pokémon x Overwatch!

Siete pronti a rifarvi gli occhi, con una carrellata di immagini che vedono i Pokémon trasformati negli epici eroi di Overwatch?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come tutti ben saprete, Internet è sempre pieno di bellissimi lavori che mostrano la fantasia di geniali artisti da ogni parte del mondo, ma quello che oggi non potevamo farvi mancare, è questo geniale crossover nato da due brand che difficilmente entreranno mai in contatto tra loro: stiamo parlando di Pokémon, ovviamente, e Overwatch!

overwatch

Han Seok-bum, un artista e un grande appassionato di entrambe le serie, ha trovato qualcosa in comune tra i due mondi, tanto che ha avuto la brillante idea di unirli per dare vita a dei nuovi personaggi assolutamente memorabili. Un crossover ben riuscito, e soprattutto molto fantasioso: ad ogni personaggio di Overwatch è stato dato il corpo di uno dei 700 e passa Pokémon esistenti, i più adatti e indicati, almeno secondo il gusto estetico dell’autore.

Ecco allora una carrellata di immagini, pronte a mostravi tutto il talento e l’estro creativo di Han! Come sempre, vi consigliamo di cliccare sopra ogni disegno, così da apprezzarlo al meglio nelle sue dimesioni reali:

pikachu-overwatch

PIkachu x Tracer

kingler-overwatch

Kingler x Torbjörn

arbok-overwatch

Arbok x Widowmaker

tauros-overwatch

Tauros x McCree

mr-mime-overwatch

Mr. Mime x Symmetra

scyther-overwatch

Scyther x Genji

blastoise-overwatch

Blastoise x Soldier: 76

horsea-overwatch

Horsea x Mei

ninetales-overwatch

 Ninetales x Mercy

noctowl

Noctowl x Ana

bellsprout-overwatch

Bellsprout x Zenyatta

Ben realizzati e con un’attenzione molto particolare al dettaglio, i disegni condivisi da Han. Che ve ne pare della sua scelta negli abbinamenti? Pensate siano degli accoppiamenti azzeccati, o avreste scelto alri Pokémon per impersonificare gli eroi di Overwatch? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti, e diteci quale, secondo voi, sarebbe la scelta perfetta per dare vita all’eroe più leggendario in assoluto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

crossover Fanart Overwatch Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti