1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’artista GandaKris realizza l’amiibo della Forma Alola di Exeggutor!

GandaKris, nota artista del Web, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter l’ultima sua creazione: l’amiibo personalizzato della Forma Alola di Exeggutor!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dal loro annuncio le forme di Alola hanno iniziato a spopolare sul web, attirando la curiosità di innumerevoli appassionati della serie con design eleganti e allo stesso tempo accattivanti. Gli artisti non hanno perso tempo e hanno cominciato a realizzare gadget non ufficiali di pregevole fattura.

Tra questi vi è anche GandaKris, la nota artista del Web, già autrice di altre numerose opere simili, che ha pubblicato sul proprio profilo Twitter l’ultima sua spettacolare creazione: l’amiibo personalizzato della Forma Alola di Exeggutor!

 

Exeggutor Gandaris 3   Exeggutor Gandaris 2   Exeggutor Gandaris 1

Exeggutor GandaKris6  Exeggutor GandaKris 5  Exeggutor GandaKris 4

Il Pokémon è finito al centro dell’attenzione e dell’ironia di tutti gli appassionati delle ormai ben note creature tascabili principalmente per una sua peculiarità, ovvero il collo di una lunghezza smisurata.

Exeggutor di Alola

GandaKris è riuscita a riprodurre in maniera magistrale questo Pokémon sotto forma di amiibo e a metterne in evidenza ogni particolarità. Sicuramente nelle prossime settimane sentiremo ancora parlare di questa talentuosa artista e avremo modo di vedere altri suoi capolavori raffiguranti le nuove creature tascabili di settima generazione.

Nonostante non siano ancora disponibili sullo store personale dell’artista, è possibile contattarla per commissioni e informazioni all’indirizzo e-mail.

Cosa ne pensate di questa nuova realizzazione di GandaKris? Vorreste poter mettere mano su questo amiibo raffigurante il Pokémon Nocecocco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti