1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La canzone di Magikarp, il nuovo tormentone estivo per i fan dei Pokémon!

The Pokémon Company ha pubblicato sul canale YouTube giapponese dei Pokémon un nuovo video musicale che che ha come protagonista Magikarp!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nel corso dell’estate 2015 The Pokémon Company International aveva pubblicato nel canale YouTube giapponese dei Pokémon un simpatico video musicale dedicato al lento e tenero Pokémon Ronfone. In poco tempo la canzone di Slowpoke ha raggiunto un enorme successo diventando un vero e proprio tormentone estivo.

Slowpoke canzone

The Pokémon Company ha ora pubblicato, sempre sul canale YouTube giapponese dei Pokémon un nuovo video musicale, tanto divertente e bizzarro da un lato quanto commovente dall’altro, che vede come nuovo protagonista Magikarp e che potete vedere e ascoltare qui di seguito:

 

 

Il povero Pokémon è ritenuto il più debole tra tutte le creature tascabili e trovarsi in una battaglia contro di lui e aver a che fare coi suoi attacchi Splash risulta spesso imabrazzante. Questo suo continuo saltellare lo rende inoltre una facile preda di Pokémon come Pidgeotto.

Anche la sua versione cromatica purtroppo non desta particolare interesse. Finché non si evolve nel temibile Gyarados nessuno pare considerarlo. I pescatori appena se lo ritrovano attaccato all’amo lo rigettano in mare e anche quando viene venduto alle bancarelle per pochi yen nessuno lo acquista.

Tuttavia c’è chi riesce ad andare oltre le apparenze e ad amare il piccolo Pokémon Pesce così com’è.

 

MAgikarp abbraccio

 

Chissà che molte più persone, dopo aver visto e ascoltato il video, non inizino ad apprezzare questa creatura tascabile e a trarne un’importante lezione di vita.

E voi cosa ne pensate di Magikarp e di questo video musicale a lui dedicato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti