1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Shellder vuole diventare uno Slowking in un commovente video musicale

L’ultimo video del format “Il teatro delle marionette Pokémon”, disponibile sul canale YouTube ufficiale giapponese Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’ultimo video del popolare format “Il teatro delle marionette Pokémon”, disponibile sul canale ufficiale YouTube giapponese dei mostriciattoli tascabili, rappresenta una canzone molto commovente con  protagonista Shellder, scritta da Kana Hanazawa.shellder_1

Sullo sfondo di un’assolata spiaggia nipponica, il Pokémon Bivalve sembra vivere un momento difficile, dal momento che i suoi simili hanno deciso di mordere la coda di uno Slowpoke, mentre lui prova molta paura nell’affrontare la missione.

Come è ben noto agli appassionati delle creature tascabili, all’interno della serie animata e del manga il Pokémon Ronfone si può evolvere solo grazie all’ausilio di uno Shellder che gli morda la coda oppure tenendo in testa una Roccia di Re.

Il melanconico canto continua poi con lo Shellder che ci racconta della sua effettiva curiosità nel voler mordere la coda di uno Slowpoke, contrastata però, dal timore del non sapere cosa accadrebbe dopo.

Ha ceduto alla dolce tentazione
si è trasformato in uno Slowbro

Ha ceduto alla dolce tentazione
si è trasformato in uno Slowking

Avevamo promesso che non saremmo mai cambiati
tutti hanno morso la coda di uno Slowpoke

Dicono che sia dolce e buona
ma ne ho un po’ paura

Potrei non essere più me stesso
Potrei non separarmene più

Però voglio morderla

Il video si conclude con un’inquadratura dove vediamo in primo piano la coda di uno Slowpoke e sullo sfondo lo Shellder che, guardandola, sembrerebbe pronto a compiere il “grande passo”.

shellder_3

Cosa pensate del dodicesimo episodio del teatro delle marionette Pokémon? Vi ha coinvolto ed è riuscito a farvi divertire, oppure no?

Un ringraziamento particolare al nostro collaboratore Simone Pezzulla per la traduzione dal giapponese all’italiano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Evoluzione marionette shellder Slowbro slowking Slowpoke

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti