1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Mani sulla tastiera! Arriva l’atteso PokéQuiz 2017 con un sacco di premi in palio!

Preparati a rivivere un’emozionante primavera ricca di coinvolgimento con il ritorno del PokéQuiz, giunto ormai alla sua ottava edizione!

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Questa sera alle ore 21.00 in chat il TERZO APPUNTAMENTO del PokéQuiz!
Per evitare sovraccarichi al server è consigliato connettersi qualche minuto/ora prima dell’inizio!

Preparati a rivivere un’emozionante primavera ricca di coinvolgimento con il ritorno del PokéQuiz, giunto ormai alla sua ottava edizione!

La stagione primaverile di Pokémon Millennium ha in programma 3 appuntamenti del PokéQuiz in chat:  il primo 7 aprile , Il secondo il 28 aprile e il terzo il 26 maggio alle ore 21.00. In ciascun appuntamento avrete la possibilità vincere premi speciali  semplicemente rispondendo correttamente  alle domande sul mondo Pokémon che lo staff scriverà in Chat.

Ogni appuntamento in chat sarà presentato dal sottoscritto, Ferdy, King, Roxas, Yle, RedHawk, Andry e BraveFox con lo speciale commento dello staff in diretta video, ci sarà da ridere!

I premi in palio

BannerRegali

1° posto: Spediremo a casa tua una Goodies Bag Nintendo, sacche misteriose con tanti gadget Pokémon e altro ancora + Bambola Speciale sul Forum + Punti Quiz trasformati in PokéPoints!
2° posto: Bambola Speciale sul Forum + Punti Quiz trasformati in PokéPoints!
3° posto: Bambola Speciale sul Forum + Punti Quiz trasformati in PokéPoints!
Tutti i  Punti Quiz  dei partecipanti verranno trasformati in PokéPoints: ogni partecipante ha  grandi  possibilità di vincere!

Come partecipare al quiz?

Per partecipare al PokéQuiz: edizione primaverile 2017 basterà accedere alla nostra chat alle ore 21.00 e rispondere correttamente alle domande: il partecipante più rapido che risponderà correttamente si aggiudicherà punti quiz che permetteranno a fine serata di accedere al podio e vincere grandi premi. Il Quiz è aperto a tutti coloro che possiedono un account su Pokémon Millennium e non richiede alcuna iscrizione particolare. I vincitori del quiz non potranno partecipare agli appuntamenti successivi di questa edizione.
* se non possiedi ancora un account su Pokémon Millennium clicca qui per crearlo gratuitamente.

Come funziona il quiz?

Ogni appuntamento avrà 30 domande totali e alcune domande bonus a cui i partecipanti dovranno rispondere correttamente. Le tipologie di domande saranno diverse:

– Domande PokéQuiz: ogni domanda avrà un valore in punti quiz. Più alto sarà il punteggio accumulato, maggiore sarà il premio a fine serata.

– Domande Sostituto: una tipologia di domande bonus che permettono  di aggiudicarsi immediatamente una quantità di PokéPoints senza dover essersi classificati.

E se non ho vinto nulla? Nessun problema!

Prima del termine della serata si entrerà in una fase chiamata Bruciapelo che permetterà a tutti i partecipanti che non sono riusciti ad entrare nella classifica della serata  di prendersi una rivincita.

Verrà posta un’ultima domanda alla quale solo i non-vincitori potranno rispondere. Chi risponderà correttamente avrà la possibilità di scegliere se aggiudicarsi istantaneamente una quantità misteriosa di punti quiz oppure di accedere alla temibile domanda bruciapelo.

Domanda bruciapelo
La domanda Bruciapelo sarà di difficoltà elevata: rispondervi correttamente permetterà l’acquisizione del 50% del punteggio del primo classificato.
In un colpo solo, quindi, il concorrente che darà la risposta esatta potrà diminuire il punteggio del primo classificato e guadagnare per sé i punti appena sottratti.
In caso di risposta errata il concorrente non si aggiudicherà alcun premio.

Vi aspettiamo in numerosi in chat!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Millennium PokéQuiz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti