1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Distribuzione a sorpresa di Zapdos, Moltres e Articuno al VideogameShow + Cartoomics di Milano!

Nel corso dello speciale raduno Pokémon ci sarà la distribuzione in anteprima assoluta dei leggendari Zapdos, Articuno e Moltres con abilità nascosta!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tutti gli appassionati di Pokémon che faranno visita all’area StreetPass del VideogameShow di Milano, che si terrà all’interno della fiera Cartoomics dall’11 al 13 marzo 2016, riceveranno una grande sorpresa!

Nel corso dello speciale raduno Pokémon lo staff di Pokémon Millennium distribuirà in anteprima assoluta i leggendari Zapdos, Articuno e Moltres con abilità nascosta nei videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Poster Distribuzione Uccelli leggendari ITA

Gli uccelli Pokémon leggendari potranno essere scaricati attraverso un codice seriale contenuto in una speciale cartolina che potrà essere richiesta gratuitamente allo staff di Pokémon Millennium presente nell’area StreetPass. I codici saranno distribuiti il 12 marzo e potranno essere usati una sola volta.

I Pokémon potranno essere riscattati attraverso il codice solo a partire dal 15 marzo. Una volta inserito il codice, riceverai in maniera casuale uno di questi tre Pokémon leggendari.

Zapdos possederà l’abilità nascosta Statico, Moltres l’abilità nascosta Corpodifuoco ed infine Articuno l’abilità nascosta Mantelneve. Il Pokémon saranno al livello 70, possederanno un Fiocco Classico e saranno rinchiusi in una Pregio Ball.

Distribuzione Uccelli leggendari ITA

Ecco le istruzioni su come ricevere Zapdos, Moltres o Articuno nel gioco tramite il codice seriale:

  1. Verificare che la propria console Nintendo 3DS / 2DS sia collegata ad Internet.
  2. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
  3. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
  4. Inserire il codice.
  5. Attendi il trasferimento di Zapdos, Moltres o Articuno.
  6. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere il Pokémon.
  7. Salvare il gioco.

schermata dono segreto

Coloro che non saranno presenti al VideogameShow + Cartoomics di Milano potranno ottenere in futuro Zapdos, Moltres e Articuno attraverso altre modalità di distribuzione. The Pokémon Company International e Nintendo annunceranno ufficialmente i dettagli nelle prossime settimane.

Per maggiori informazioni sullo speciale raduno Pokémon e su come raggiungere il luogo dell’evento per ottenere questi Pokémon in anteprima assoluta visita la pagina dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti