1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo in Giappone due nuove confezioni speciali dedicate al Team Rocket e a Sole e Luna

Nei prossimi mesi in Giappone verranno rilasciate due particolari confezioni speciali dedicate al Team Rocket e a Sole e Luna.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Nei prossimi mesi in Giappone verranno rilasciate due particolari confezioni speciali dedicate al Team Rocket e a Sole e Luna.

team-rocket-valigia

A febbraio 2017, state attenti ai vostri mazzi, perchè arriva la valigetta portatile del Team Rocket! Ogni confezione conterrà una carta a illustrazione estesa promozionale di Piano di Giovanni e una di Arriva il Team Rocket, un portamazzo del Team Rocket64 proteggi carte del Team Rocket e una moneta del Team Rocket.

La confezione speciale sarà in numero limitato e potrà essere preordinabile a partire dal 3 novembre fino al 4 dicembre al modico prezzo di 12,000yen (circa 115€).

sole-luna-box-trainer

Il 9 dicembre di quest’anno, sarà invece rilasciata la Sun & Moon Premium Trainer Box, che corrisponderà circa alle nostre Elite Trainer Box. La confezione conterrà 10 buste di Collection Sun e Moon, un portamazzo, una moneta, segnalini danno e delle condizioni speciali, 64 proteggi carte, un segnalino GX e 154 carte tra cui 46 carte Allenatore e 108 energie. Il tutto costerà 5,000 yen (circa 45€).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti