1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati Toxicroak, Seviper e Heatmor dall’espansione Burning Shadows

Rivelate le nuove carte di Toxicroak, Seviper e Heatmor appartenenti alla terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Rivelate a sorpresa le nuove carte di Toxicroak, Seviper e Heatmor appartenenti alla terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows, che debutterà in Giappone il prossimo 16 giugno e verrà distribuita in Europa e negli Stati Uniti a partire dal 4 agosto!

carta toxicroak

Toxicroak è di tipo Psiche, ha 110 PS e due attacchi: Velenpuntura che infligge 30 danni e avvelena il Pokémon Attivo avversario, e Poison High (Veleno Potente) che infligge 80 danni + altri 80 danni se il Pokémon Attivo avversario è avvelenato. Dopo esser stato colpito dal danno supplementare di Veleno Potente il Pokémon Attivo avversario non è più avvelenato.

Il Pokémon Inveieleno ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

carta seviper

Seviper è anch’esso di tipo Psiche, ha 100 PS e l’abilità Poison Up (Avvelenamento) che, durante il passaggio del turno, permette di posizionare un segnalino danno supplementare su ogni Pokémon avversario avvelenato fino a quando questa carta resta in gioco.

L’unico attacco della carta è Velenodenti che infligge 30 danni e avvelena il Pokémon Attivo avversario.

Il Pokémon Zannaserpe ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

carta heatmor

Heatmor è di tipo Fuoco, ha 110 PS e due attacchi: Segugio, che permette di prendere in mano una carta dalla tua pila degli scarti ogni volta che esce testa in due lanci di moneta, e Searing Flame (Fiammata Ustionante) che infligge 60 danni e brucia il Pokémon Attivo avversario.

Il Pokémon Formichiere ha una doppia debolezza al tipo Acqua, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti