1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la confezione speciale Tapu Koko Pin Collection

Rivelata la Tapu Koko Pin Collection e svelate le immagini di due nuovi box: il Bewear-GX Box e la MegaTyranitar-EX Premium Collection!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Ottime novità per tutti gli appassionati del GCC Pokémon: è stata svelata a sorpresa la confezione speciale Tapu Koko Pin Collection, oltre alle immagini inedite di due nuovi Box: il Bewear-GX Box e la MegaTyranitar-EX Premium Collection!

tapu koko pin collection

La Tapu Koko Pin Collection contiene al suo interno una carta promo olografica con illustrazione inedita della ristampa di Tapu Koko dal Tapu Bulu-GX Enhanced Starter Set, una spilla da collezione raffigurante il Protettore di Mele Mele, tre bustine d’espansione e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

bewear-gx box

Il Bewear-GX Box contiene al suo interno una carta promo olografica e una carta in formato gigante della ristampa di Bewear-GX dall’espansione Strengthening Expansion Pack, quattro bustine d’espansione e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

megatyranitar-ex premium collection

La MegaTyranitar-EX Premium Collection racchiude all’interno una carta promo olografica e una carta in formato gigante di M Tyranitar-EX, una carta di Tyranitar-EX, una carta Legame Mentale con Tyranitar, una moneta e una spilla da collezione raffiguranti il protagonista della collezione, sei bustine d’espansione e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Tutte le carte presenti in questa collezione sono ristampe di espansioni precedenti, riproposte con la stessa illustrazione.

La Tapu Koko Pin Collection, il Bewear-GX Box e la MegaTyranitar-EX Premium Collection debutteranno sul mercato in Europa e negli Stati Uniti il prossimo 2 giugno.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bewear-gx box GCC Pokémon megatyranitar PIN Tapu Koko

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti