1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelato il box Tapu Koko Figure Collection

Svelate le immagini e i dettagli del ricchissimo box Tapu Koko Figure Collection, che uscirà negli Stati Uniti il 19 maggio

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Svelati i dettagli e le immagini del ricchissimo box Tapu Koko Figure Collection, che debutterà sul mercato degli Stati Uniti il prossimo 19 maggio.

box tapu koko

La collezione contiene al suo interno una ristampa promo olografica della carta di Tapu Koko dal Tapu Bulu-GX Enhanced Starter Set uscito in Giappone, una statuetta del Protettore di Mele Mele, quattro bustine d’espansione ed un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Questa collezione speciale sarà distribuita solamente negli Stati Uniti: in Europa verrà distribuito il Tapu Koko-GX Box, che come unica differenza rispetto alla versione statunitense avrà una carta promo full art di Tapu Koko-GX al posto della statuetta del Protettore di Mele Mele.

tapu koko

La ristampa della carta del Pokémon Nume Locale tratta dall’ Enhanced Starter Set dedicato a Tapu Bulu-GX sarà presente sia nella collezione che uscirà negli Stati Uniti sia nel box europeo.

Tapu Koko è di tipo Lampo, ha 110 PS e due attacchi: Flying Flip (Volo Capovolto) che infligge 20 danni ad ogni Pokémon avversario senza applicare debolezze o resistenze per i Pokémon in panchina, ed Electric Ball (Elettrosfera) che infligge 100 danni.

Il Protettore di Mele Mele ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Metallo ed un costo di ritirata nullo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

box Tapu Koko

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti