1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Mewtwo contro Mew, Pokémon 4Ever e Il re delle illusioni Zoroark in arrivo su TV Pokémon

In occasione del Pokémon Day, su TV Pokémon stanno per arrivare i film Pokémon Mewtwo contro Mew, Pokémon 4Ever e Il re delle illusioni Zoroark!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 27 febbraio sarà un giorno importante per le creature tascabili che festeggeranno il cosiddetto Pokémon Day, un giorno che celebra il rilascio del primo gioco Pokémon, avvenuto in Giappone nel 1996. In occasione di tale ricorrenza si svolgeranno, nei giorni precedenti questa giornata di festa, numerosi eventi e promozioni. A tal riguardo giungono buone notizie anche per gli appassionati dei lungometraggi della serie!

 

TV Pokémon logo

 

In occasione del Pokémon Day, per un periodo limitato, saranno resi disponibili sul servizio gratuito TV Pokémon, presente sul sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili, lo streaming dei classici film Pokémon Mewtwo contro Mew, Pokémon 4Ever e Il re delle illusioni Zoroark in versione integrale. TV Pokémon si può guardare su www.Pokémon.it e con la app TV Pokémon.

Come di consueto, lo streaming del film presenta una discreta qualità audio e video, rendendone la visione un tuffo nel passato abbastanza piacevole.

Di seguito la trama dei tre film in questione.

Mewtwo contro Mew

 

Pokémon il film

 

Giovanni, il capo del Team Rocket, intende dominare il mondo e, per farlo, coinvolge il suo nuovo esperimento, un potente clone di Mew denominato Mewtwo. Mewtwo è molto potente oltre che intelligente, a tal punto da non voler essere controllato da Giovanni. Dopo essere fuggito dal laboratorio, Mewtwo inizia ad architettare un proprio piano, invitando clandestinamente alcuni Allenatori di Pokémon affinché partecipino al suo ultimo test. Naturalmente, trattandosi di un evento destinato ai migliori Allenatori, Ash Ketchum è in prima fila!

 

Pokémon 4Ever

Pokémon 4ever

Esisteranno sempre persone che cercano di catturare e sfruttare i Pokémon meno comuni, così come persone che si battono per proteggere tali Pokémon dalle forze malvagie. Quarant’anni fa accadde lo stesso: Celebi dovette fuggire da un malvagio cacciatore, mentre un giovane Allenatore di nome Sammy cercava di salvarlo. Alla fine scomparvero, diventando una delle tante misteriose leggende raccontate dagli anziani.

 Il re delle illusioni Zoroark

 

Zoroark-Master-of-Illusions-Pokémon-20514850-1219-656

Torneo mondiale di calciocanestro.

È l’evento più importante dell’anno e mentre in tanti accorrono a Coronopoli per assistere a questo torneo entusiasmante, Ash, Pikachu e i suoi amici incontrano un nuovo misterioso Pokémon mai visto prima.

Non resta che augurarvi buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti