1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelati nuovi artwork ufficiali di Ash dal 20° film Pokémon!

Svelati a sorpresa due nuovi artwork dedicati ad Ash, Pikachu e Ho-Oh dal 20° film dei mostriciattoli tascabili “Pokémon, scelgo te!”

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

A sorpresa, sono stati svelati nuovi artwork ufficiali dedicati ad Ash dall’attesissimo nuovo film dei mostriciattoli tascabili Pokémon, scelgo te!, che uscirà nelle sale giapponesi il prossimo 15 luglio!

artwork ash

Questo lungometraggio, che rappresenta il 20° film Pokémon, ripercorre le origini della serie animata andando a svelare nuovi dettagli e particolari nascosti sugli inizi dello straordinario viaggio di Ash e Pikachu!

Gli artwork che sono trapelati negli ultimi giorni non mostrano nulla di nuovo, ma contribuiscono sicuramente ad aumentare le aspettative per questo attesissimo film, nel quale finalmente saranno svelati gli albori dei mostriciattoli tascabili.

Nelle illustrazioni svelate, comunque, si può notare il grande risalto dato al Pokémon leggendario Ho-Oh: probabilmente, nel corso del film verrà svelato il forte legame che unisce il Pokémon Arcobaleno e l’Allenatore di Biancavilla.

artwork ho-oh

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi artwork del 20° film Pokémon?

Ma soprattutto, secondo voi questo film riuscirà a catturare anche gli appassionati di vecchia data, come avvenuto con l’app di Niantic Pokémon GO, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash Ho-Oh Pikachu Pokémon Pokémon scelgo te!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti