1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del sesto episodio di Pokémon Sole e Luna: “L’Elettropizzicante Togedemaru!”

L’8 dicembre 2016 è andato in onda su TV Tokyo il sesto episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, intitolato “L’Elettropizzicante Togedemaru!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

L’8 dicembre è andato in onda su TV Tokyo il sesto episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, intitolato “L’Elettropizzicante Togedemaru!“. In questa puntata Ash Ketchum ha avuto modo di trascorrere del tempo con Chrys, uno dei suoi nuovi compagni di classe, e Togedemaru, che sembra destinata a legare molto con Pikachu!

Riassunto dell’episodio

Mentre il Professor Kukui si dirige verso un certo laboratorio, Ash ed i suoi Pokémon rimangono a casa da soli. Il ragazzo di Biancavilla non se la cava troppo bene: egli fa uso della lavatrice causando un allagamento, dopodiché esaurisce tutto il cibo a disposizione nel tentativo di cucinare qualcosa. Il nostri eroi decide allora di fare la spesa ed, una volta in centro, si uniscono a Chrys e Togedemaru. Gli Allenatori vanno a prendere un gelato assieme e, chiacchierando, il nuovo amico di Ash si rivela particolarmente interessato alla raccolta di dati.

Jessie, James, Meowth e Wobbuffet, il cui obiettivo è quello di catturare tutti i mostriciattoli presenti nel centro commerciale, toccano per sbaglio un pannello di sicurezza e l’intero edificio viene sigillato. In particolare, la chiusura delle saracinesche fa sì che Ash e Chrys si debbano separare da Pikachu, Rotom e Togedemaru. I tre mostriciattolo entrano in un condotto dell’aria; i due Allenatori, invece, collaborano per trovare una via d’uscita. Il Team Rocket riesce ad arrivare sul tetto del centro commerciale, dove però sbucano anche Rotom, Togedemaru e Pikachu. I mostriciattoli dei nostri eroi vengono attaccati ripetutamente, così il topo elettrico finisce aggrappato all’estremità di una finestra!

Giungono sul posto Ash e Chrys, che si ritrovano a dover fronteggiare i malviventi. Pikachu, ancora in bilico, usa Fulmine permettendo a Togedemaru di assorbire l’energia elettrica e rilasciarla sul Team Rocket, poi lo stesso mostriciattolo di Kanto viene messo in salvo da Rowlet. Jessie, James e Meowth stanno per avere ciò che si meritano quando Bewear interviene e li conduce da qualche altra parte. A fine giornata Ash, Chrys e Kukui vanno a cenare presso la Caffetteria di Ibis!

Galleria immagini

sesto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-ash-e-pikachu sesto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-disastri-in-bagno sesto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-ash-masterchef sesto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-ash-e-chrys sesto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-mimikyu-strikes-back sesto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-il-centro-commerciale-viene-sigillato sesto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-il-team-rocket-si-ritrova-davanti-a-pikachu-rotom-e-tegedemaru sesto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-togedemaru-attacca sesto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-larrivo-di-bewear

Lista dei prossimi episodi

  • Settimo episodio: “Il Vagabondo del Mercato, Litten!” (15 dicembre 2016)
  • Ottavo episodio: “Chi Si Fa Carico dell’Uovo?” (22 dicembre 2016)
  • Nono episodio: “Il Pokémon Dominante Gumshoos!” (5 gennaio 2017)

Preview del settimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=HZczeJXh2Is

sunto

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti