1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un nuovo trailer mostra scene inedite della serie animata di Pokémon Sole e Luna!

Un nuovo trailer della serie animata di Pokémon Sole e Luna, prossimamente in Giappone, mostra scene inedite della nuova avventura di Ash e Pikachu!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Un nuovo trailer della serie animata di Pokémon Sole e Luna ci mostra scene inedite della nuova avventura di Ash ed il suo fedele compagno di viaggio Pikachu nella suggestiva regione di Alola!

 

serie-animata Pokémon Sole e Luna

 

È possibile vedere il trailer in questione qui di seguito:

 

 

Il video mostra Ash alle prese con alcune nuove creature tascabili, in particolar modo con Popplio, Litten e Rowlet, i Pokémon iniziali della regione di Alola.

All’interno del trailer si può inoltre notare una scena in cui pare che l’Allenatore di Pallet stia chiedendo a Rowlet di entrare nella Poké Ball.

 

Pokémon-sole-e-luna-trailer-ash-e-rowlet

 

Il Pokémon Aliderba entrerà a far parte della squadra di Ash?

Un’altra scena riguarda il Mimikyu, il Pokémon Fantasmanto. Meowth, uno dei membri del Team Rocket, cerca di rimuovere il panno a forma di Pikachu che ricopre la tetra creatura tascabile, ma sembra colpito da una qualche maledizione che lo stordisce completamente.

 

mimikyu-Pokémon-sole-e-luna

 

Si possono inoltre notare il Professor Kukui, il Rotom Pokédex, Bewear, Grubbin, Pyukumuku, Exeggutor Forma Alola e il leggendario Tapu Koko.

I primi episodi della serie animata Pokémon Sole e Luna verranno trasmessi in Giappone il prossimo 17 novembre 2016. Al momento non si hanno ancora informazioni circa la messa in onda italiana.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti