1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelati nuovi dettagli ed un nuovo trailer sulla serie animata di Alola!

Arrivano nuove informazioni sulla serie animata ambientata nella regione di Alola: svelati un nuovo piccolo trailer ed alcuni dettagli sui personaggi!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo un pomeriggio colmo di notizie su Pokémon Sole e Luna non potevano mancare informazioni relative alla serie animata ambientata nella nuova regione: sono stati rivelati un nuovo piccolo trailer ed alcune informazioni sulla biografia dei personaggi!

Il protagonista è, come noto, Ash. Nella sua avventura ad Alola egli potrà contare – oltre che sul suo Pikachu – sui consigli di Rotom Pokédex e sull’aiuto dei suoi compagni di scuola: Lylia ed i quattro Capitani! Il preside della scuola è Manuel Oak, il cugino del noto Professor Oak di Kanto, mentre il Professor Kukui è uno degli insegnanti. A mettere i bastoni tra le ruote ai nostri protagonisti sarà il Team Rocket, approdato ad Alola deciso a catturare Pikachu!

Inoltre, tra le informazioni più interessanti, sono stati rivelate piccole pillole autobiografiche sui compagni di Ash: Lylia è una ragazza che adora i Pokémon ma che per qualche strano motivo ha paura di loro; Suiren, il Capitano di tipo Acqua, è una ragazza dal carattere tranquillo ed è la figlia maggiore di un pescatore; Kave, Capitano di tipo Fuoco, lavora alla fattoria di famiglia nel tempo libero; Ibis, specializzata in tipi Erba, è una ragazza solare ma un po’ goffa, quando non è a scuola dà una mano ai suoi familiari nella Caffetteria Aina; Chrys, il Capitano di tipo Elettro, è un programmatore ed adora analizzare ciò che lo circonda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti