1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash VS Alan: ecco il vincitore della Lega di Kalos!

Ash ed Alan si affrontano per il titolo di Campione! Greninja e Charizard sono più forti che mai, chi riuscirà ad avere la meglio nella fase finale?!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Oggi alle 11:55 (ora italiana), è andato in onda l’ultimo episodio riguardante la Lega di Kalos! Nel corso dello stesso Ash ed Alan hanno lottato per il titolo di Campione… Chi ha vinto la lotta più importante di tutta la stagione?!

Ash Alan KalosL’episodio XYZ038 si è aperto nel bel mezzo dello scontro, mostrando il K.O. subito da Bisharp ad opera di Greninja! Sconfitto il Pokmon Fildilama, Alan è costretto a mandare in campo il suo Charizard: dopo un breve scontro a suon di Lanciafiamme e Taglio, la situazione si incendia con le trasformazioni dei due Pokémon! Mentre Greninja ed Ash si sincronizzano, la Pietrichiave nel Megabracciale entra in risonanza con la Charizardite X… Il vero scontro è appena iniziato!

Ash e Greninja KalosLa pressione dello scontro è elevatissima, nonostante la grande forza di Greninja il Pokémon pare perdere terreno a causa dello sforzo dovuto alla sincronizzazione. Grazie a Taglio ed Acqualame, Greninja sembra riuscire a respingere il proprio avversario: è il momento finale! I due preparano la loro mossa, Acqualame per Greninja ed Incendio per Charizard… La forza delle mosse è incredibile, tanto che si genera un’esplosione! Chi ne è uscito vincitore?

Ash Greninja X Kalos Alan Charizard X KalosIl fumo generato dall’esplosione si dirada, i due Pokémon rimangono in piedi l’uno di fronte all’altro, ma alla fine colui che cade al suolo è Greninja. Contro tutte le aspettative, Ash ha perso, di nuovo. A quanto pare, il forte legame stretto con il Pokémon Ninja non è bastato per sconfiggere l’avversario, continuando la triste tradizione che, purtroppo, pare costretta a protarsi per altre stagioni. Per chi non avesse potuto vedere l’episodio, ecco il video con la live di Cydonia:

In Pokémon Sole e Luna non saranno presenti le Palestre, di conseguenza anche la Lega Pokémon potrebbe non essere presente. Riuscirà Ash a portare finalmente a casa una vittoria? Voi cosa ne pensate dello scontro? Avreste voluto che fosse Ash a vincere? Come avevate immaginato il tutto? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

                       Alan premiazione Kalos Greninja ko Kalos

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti