1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciato il ventesimo film Pokémon: sarà dedicato alla settima generazione Pokémon!

Oggi, 16 aprile 2016, è stato trasmesso nelle sale nipponiche il diciannovesimo film Pokémon. In esso compare un trailer sul prossimo lungometraggio!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Oggi, 16 luglio 2016, è stato rilasciato nelle sale nipponiche il nuovo diciannovesimo film Pokémon Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico, in cui fa la sua prima apparizione Magearna, Pokémon di settima generazione mostrato ancor prima dell’annuncio di Pokémon Sole e Luna, i nuovi giochi della serie principale che verranno resi disponibili il prossimo 18 novembre in Giappone e Stati Uniti e il 23 novembre in Europa.

Volcanion e Magearna film

Alla fine del film è stato mostrato un breve trailer riguardante il prossimo film della serie che verrà proiettato il prossimo anno e di cui al momento non si sa ancora il titolo. Nel breve filmato in questione non vengono mostrate scene del ventesimo lungometraggio ma bensì i tre Pokémon iniziali della regione di Alola, ovvero Rowlet, Litten e Popplio.

Di seguito potete vedere il trailer in questione di quello che per il momento può essere chiamato Film Pokémon 2017:

 

Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo. Vi terremo comunque aggiornati non appena giungeranno novità. Ricordiamo che per quanto riguarda l’Italia ancora non è nota la data di uscita nelle sale di Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico.

Chi saranno i protagonisti di questo nuovo ventesimo lungometraggio e quali avventure li attenderanno? Non ci resa che attendere per saperne di più!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti