1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 28° episodio di Pokémon Sole e Luna: “L’Impetuosa Partita di Pokébase! Puntare ad un Fuoricampo Per Ribaltare il Risultato!”

Giovedì 25 maggio 2017 TV Tokyo ha trasmesso il ventottesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “L’Impetuosa Partita di Pokébase! Puntare ad un Fuoricampo Per Ribaltare il Risultato!“. Oruore e Snorlax, famosi nella regione di Alola in quanto giocatori di Pokébase, hanno sorpreso i nostri eroi con una Mossa davvero speciale! Riassunto dell’episodio Ash, […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 25 maggio 2017 TV Tokyo ha trasmesso il ventottesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “L’Impetuosa Partita di Pokébase! Puntare ad un Fuoricampo Per Ribaltare il Risultato!“. Oruore e Snorlax, famosi nella regione di Alola in quanto giocatori di Pokébase, hanno sorpreso i nostri eroi con una Mossa davvero speciale!

Riassunto dell’episodio

Ash, i suoi Pokémon e Kukui guardano insieme una partita di Pokébase che conquista l’attenzione del nostro eroe. il giorno dopo, a scuola, il Professore annuncia che la lezione del giorno sarà basata proprio sul suddetto sport ed introduce ai ragazzi Oruore dei Koi Kings, ex-studente della scuola di Mele Mele nonché star indiscussa dell’ultima partita. Supervisionati da Oruore, Ketchum ed i suoi amici si cimentano in una gara di Pokébase! Sia gli Allenatori che i loro mostriciattoli danno il massimo, tuttavia alla fine è la squadra di Ash a primeggiare. Il colpo decisivo viene affidato a Suiren, che grazie alla sua Tecnica di Pesca esegue un miracoloso fuoricampo!

La pallina finisce in testa a Meowth, che – furibondo- si presenta a scuola in compagnia di Jessie, James e Wobbuffet. Il piano sarebbe quello di rubare i Pokémon dei colpevoli, ma il gatto è costretto a rivalutare la situazione nel momento in cui Jessie vede Oruore, per cui ha una grande cotta. La ladra dichiara di essere interessata solo ad un autografo e, siccome i ragazzi non le credono, tra i due gruppi si accende una focosa discussione. Per fortuna interviene l’Allenatore di Snorlax, che suggerisce di risolvere la cosa giocando una bella partita! Tutti accettano la proposta ed in men che non si dica il match ha inizio! Tra Jessie, che non conosce bene le regole di Pokébase; Mimikyu, deciso ad eliminare Pikachu anziché giocare, e Mareanie, intenta a dimostrare il suo affetto verso James, il Team Rocket non ha vita facile in campo. A concludere la partita è Snorlax (nel Team di Ash), che sfrutta la sua Mossa Z Adesso Faccio sul Serio per schiacciare Wobbuffet e determinare la vittoria della scuola. Oruore si avvicina a Jessie per darle un autografo nonostante la confitta, ma Bewear afferra i ladri prima che possano ricevere il dono dal giocatore!

Galleria immagini

SM028 - Oruore e Snorlax SM028 - Ash ed i suoi amici SM028 - Team Rocket SM028 - Jessie SM028 - Mimikyu SM028 - Meowth SM028 - Pokébase SM028 - Adesso Faccio sul Serio

Lista dei prossimi episodi
  • L’8 giugno 2017 sarà trasmesso “Hey Amico, Hai Intenzione di Dormire Anche Tu Nella Foresta dei Morelull?“.
  • Il 15 giugno 2017 sarà trasmesso “Ti presento Ilima, lo Studente d’Onore della classe affianco!“.
  • Il 22 giugno 2017 sarà trasmesso “Una nuova Prova! Lotta contro l’Isola di Akala!“.
Anteprima del ventinovesimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=19xS9ayfgCQ

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti