1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon 2 – La forza di uno è nuovamente disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon

Torna disponibile sul servizio streaming gratuito TV Pokémon, offerto dal sito ufficiale italiano, il celebre film Pokémon 2 – La forza di uno.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
9

Dopo un periodo di assenza, torna disponibile sul servizio streaming gratuito TV Pokémon, offerto dal sito ufficiale italiano, il celebre film Pokémon 2 – La forza di uno!

L'immagine emblema del secondo film Pokémon 2 la forza di uno

Questo secondo lungometraggio Pokémon, uscito in Italia nel 2000, si incentra sui tre uccelli leggendari Articuno, Zapdos e Moltres e il guardiano del mare Lugia in un’epica avventura, emozionante e commovente, dove emergono temi importanti come l’alterazione dell’equilibrio del mondo.

Il film torna disponibile dopo un periodo di assenza: era stato rilasciato per la prima volta su TV Pokémon ad aprile 2016, per poi ritornare disponibile gratuitamente online ad agosto dello stesso anno.

TV Pokémon si può guardare su www.Pokémon.it e con la app TV Pokémon.

 

Le quattro creature tascabili leggendarie, protagoniste del secondo lungometraggio Pokémon
Le quattro creature tascabili leggendarie, protagoniste del secondo lungometraggio Pokémon

 

Per chi si fosse perso questo incredibile lungometraggio, o voglia semplicemente rivivere le emozioni provate tanti anni fa, si tratta di un’occasione davvero imperdibile!

Qui di seguito, per chi ancora non la conoscesse, potete trovare la trama di Pokémon 2 – La forza di uno:

Ash e i suoi amici affrontano un viaggio attraverso le Isole Orange, arcipelago apparentemente tranquillo situato all’estremo sud della regione di Kanto, che ospita misteri, avventure e Pokémon Leggendari! Lawrence III ne è consapevole e per questo intende esplorare le varie isole per catturare tre Pokémon Leggendari di tipo Volante: Moltres, Articuno e Zapdos, che comunque non sono il suo fine ultimo poiché, nonostante i loro poteri, i tre non sono che il tramite per arrivare a Lugia, il guardiano del mare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti