1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[GUIDA] Come trasferire i giochi digitali da un Nintendo Switch ad un altro

La Casa di Kyoto ha pubblicato la procedura esatta da seguire per trasferire i giochi digitali da un Nintendo Switch ad un altro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La Casa di Kyoto ha pubblicato la procedura esatta da seguire per trasferire i giochi digitali da un Nintendo Switch ad un altro.

switch

Ecco di seguito la procedura completa realizzata da Nintendo:

  1. Accendi la tua Nintendo Switch, poi accedi al Nintendo eShop tramite il tuo Nintendo Account, quindi spegni la console.
  2. Accendi la seconda console, collega il tuo Nintendo Account dalla schermata principale del Nintendo eShop
  3. Usa il tuo Nintendo Account per accedere al Nintendo eShop sulla seconda console. La seconda Switch diventerà quindi parte delle console riconosciute dal tuo Nintendo Account.
  4. Puoi così utilizzare questo account per acquistare giochi ed effettuare transazioni anche sulla seconda console. Tutti i profili di una console possono giocare ad un gioco digitale acquistato su quella console.
  5. È possibile giocare al titolo digitale acquistato solamente su UN dispositivo alla volta, a meno che il gioco non venga acquistato su più console. In ogni caso, tutte le Switch registrate con lo stesso Nintendo Account possono giocare con tutti i titoli digitali acquistati in momenti diversi.

E voi, cosa ne pensate della possibilità di trasferire i giochi digitali da un Nintendo Switch all’altro?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

giochi digitali Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti