1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Raggiunto l’obiettivo del quarto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna!

È stato raggiunto l’obiettivo del quarto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Pioggia di PL all’Albero della Lotta!”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato raggiunto l’obiettivo del quarto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Pioggia di PL all’Albero della Lotta!”.

minigioco-globale-4

Questo minigioco globale ha già superato il doppio dell’obiettivo prefissato in meno di 24 ore. Anche se non siete ancora iscritti, avrete tempo per farlo entro la data di scadenza del minigioco per ottenere i premi disponibili. Il minigioco durerà fino al 14 marzo 2017 alle ore 00:59 (ora italiana).

L’obiettivo consisteva nell’ottenere almeno 250.000 Punti Lotta cumulativi all’Albero della Lotta. Ogni Allenatore riceverà 2.000 festigettoni, che diventeranno 4.000 per i giocatori che avranno un account del PGL al momento della conclusione del minigioco globale. Inoltre, dato che è stato superato anche il traguardo di 500.000 PLi giocatori che avranno ottenuto tre o più PL riceveranno una Peso Ball5 Caramelle Rare nei giorni successivi alla scadenza del minigioco globale.

È importante effettuare il Sincrogioco affinché i propri PL, ottenuti all’Albero della Lotta, vengano conteggiati correttamente.

Come partecipare:

  1. Parla all’addetta ai minigiochi globali nel castello del Festiplaza per iscriverti.
  2. Dopo di che, sempre all’interno del Festiplaza, seleziona “Scambia” e quindi “GTS”.
  3. Scambia il maggior numero possibile di Pokémon tramite la GTS prima del 14 marzo 2017 alle ore 00:59 (ora italiana).
  4. Ritorna dall’addetta ai minigiochi globali nel castello del Festiplaza prima del 14 marzo 2017 alle ore 00:59 (ora italiana) per registrare i tuoi progressi.

Siete felici di questo obiettivo raggiunto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

minigioco globale Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti